Torre Pedrera

Vacanze a Torre Pedrera
Torre Pedrera, accanto a Rimini, è fonte di tanto divertimento, in qualsiasi momento della giornata avete un’ampia scelta di cosa fare per un soggiorno indimenticabile. Sono molti gli eventi estivi sul lungomare, fino ai percorsi più culturali direttamente nel centro città che consentono di visitare monumenti dell’epoca romana-barocca, i tanti mercati distribuiti lungo le varie piazze della città, i negozi per lo shopping, i centri commerciali molto attrezzati anche per i bambini, i numerosi parchi divertimento non distanti dalla città.

Inoltre numerosi gli eventi durante l’estate per vivere al massimo le vacanze a Torre Pedrera, lungo tutto il litorale, a partire dalla sempre tanto attesa Notte Rosa che coinvolge tutta la riviera. E tutte le strade e i vicoli che si intersecano dalle spiagge e che offrono una vasta scelta di negozi, bar, ristoranti, gustarvi un ottimo gelato per potersi concedere rilassanti e a lunghe passeggiate. Le spiagge di Torre Pedrera sono tra le più apprezzate e attrezzate, allo stesso livello di quelle riminesi, ma di certo più tranquille e votate alle famiglie.
Gli spazi sulla spiaggia consentono di praticare molti sport, fra i quali, racchettoni, bocce sport molto noto in Romagna, campi da beach volley, giochi acquatici e molto altro, oppure semplicemente rilassarvi al sole nella splendida spiaggia. Per i più giovani e gli amanti della vita notturna, le vicine Rimini, Riccione e Cattolica offrono tantissimi divertimenti, dalle famose discoteche di tendenza, pub e molti altri locali dove scatenarsi e trascorrere serate indimenticabili.
Torre Pedrera si divide fra mare e collina, alle spalle della cittadina infatti è presto raggiungibile un territorio molto piacevole dove rilassarsi nel verde e fare passeggiate sommersi nella natura, fra castelli e rocche, borghi medievali. Qui potete gustare i piatti tipici della zona e bere ottimi vini.