Camere Standard: semplici, pulite e convenienti

L’ambiente perfetto per le tue vacanze a Rimini senza rinunce, ma con uno sguardo al budget.

Parola d’ordine? Un comodo abbraccio.
Le Camere Standard rappresentano l’essenza dell’Hotel Montmartre grazie al loro look classico, ricco di fascino d’altri tempi. Se quello che cerchi è una vacanza economica a Rimini, assicurandoti sempre il massimo della qualità, le Camere Standard sono la scelta perfetta.
Disposte dal primo al terzo piano, ognuna ha un affaccio differente ed è dotata di un piacevole balcone. Il bagno è essenziale e ben organizzato: c’è un comodo box doccia in alcuni casi richiudibile, per guadagnare ulteriore spazio. La pulizia è una vera certezza: ogni giorno al tuo rientro trovi la camera profumata e in ordine, pronta ad accoglierti con la sua eleganza d’antan.

Scopri quale delle nostre Camere Standard è ideale per le tue vacanze a Rimini:

Vista Mare Frontale

La camera ideale deve conquistarti al primo sguardo e le nostre Standard Vista Mare Frontale sono un vero piacere per tutti i sensi. La luce naturale fa da protagonista con ampie vetrate che riflettono le sfumature del mare, proprio di fronte ai tuoi occhi anche quando ti rilassi a letto. Il balcone è ampio e perfetto per trascorrere del tempo in totale tranquillità, cullato dal fruscìo delle onde.
Questa stanza può ospitare fino a 4 persone.

Vista Mare Laterale

Svegliarsi ogni mattina e dedicarti qualche minuto sul balcone osservando l’azzurro del cielo e del mare che si incontrano all’orizzonte: un semplice gesto che ti regala buonumore ed energia per l’intera giornata. Camere Standard Vista Mare Laterale: alcune affacciano nella bellissima piscina dell’Hotel Montmartre, altre verso il parcheggio, per tenere sempre d’occhio la tua auto.
Questa stanza può ospitare fino a 4 persone.

Vista Monte

La Riviera Romagnola oltre al mare, gode di un incantevole entroterra che si staglia all’orizzonte tra colline verdeggianti e borghi medievali. Le nostre Standard Vista Monte ti permettono di avere ogni giorno la tua prospettiva privata su questo dipinto, un vero piacere a prova di budget. Le nuance calde degli arredi ti coccolano e ti riportano sulla spiaggia, sempre ad un soffio da te.
Questa stanza può ospitare fino a 4 persone.

Camere Comunicanti

Una per ogni piano, le Camere Standard Comunicanti sono il compromesso perfetto tra privacy e esigenze di tutti. Rappresentano infatti lo spazio perfetto per chi viaggia in famiglia (anche con bimbi piccoli) o per gruppi di amici. Sono composte da due ambienti separati e collegati tramite una porta comune, più il bagno con box doccia e il balcone.
Questa stanza può ospitare fino a 6 persone.