Vacanze in Spiaggia a Rimini Torre Pedrera: goditi il massimo della tranquillità!

La zona più tranquilla di Rimini è perfetta se ami avere tutto a portata di mano e la giusta dose di privacy

Chiudi gli occhi e immagina la spiaggia dorata di Rimini nel cuore dell’estate... Qual è la prima cosa che ti viene in mente? Abbiamo un suggerimento per te: la tranquillità perfetta.

Trascorri le tue vacanze al mare a Rimini Torre Pedrera questa estate, scopri nuove meravigliose emozioni e rilassati perché sei nel cuore della zona più tranquilla di Rimini. Qui tutti ti accolgono con il sorriso, chiacchieri con dei veri rumagnùl, ti senti al sicuro e subito a tuo agio.

Torre Pedrera è un piccolo borgo marinaro che gode di una spiaggia unica: è la migliore in assoluto per le famiglie con bimbi e speciale anche per chi cerca privacy. Gli scogli vicino alla riva rendono il fondale dolce e senza pericoli, bloccano le correnti cullandoti con piccole onde che accarezzano la riva. Inoltre, la zona è sempre controllata con cura dai bagnini che intervengono per qualsiasi bisogno.

La spiaggia è intima, ben organizzata con stabilimenti balneari e tantissimi servizi. Per raggiungere la battigia ti bastano pochissimi passi. Rilassati senza pensieri al sole a leggere un libro, puoi tranquillamente tenere sotto controllo i bimbi che fanno un castello di sabbia sulla riva.

Alla sera il lungomare prende vita: locali, gelaterie, bar e tantissimi eventi ti aspettano. Non perderti i concerti, i mercatini organizzati ogni settimana e il famoso East-Coast Festival con auto d’epoca!