Domande Frequenti: ecco tutte le nostre risposte per te!

Hai qualche richiesta sulle tue vacanze a Rimini? Siamo sempre disponibili!

Viaggiare senza pensieri è proprio una bella sensazione, vero? Ecco perché noi del Montmartre Hotel di Rimini Torre Pedrera abbiamo riassunto qui tutte le domande che i nostri ospiti ci fanno più spesso, con una risposta dettagliata e chiara.
Siamo sicuri che ti sarà utile averle tutte a portata di mano, quando vuoi. Per ulteriori informazioni sulle tue prossime vacanze puoi contattarci direttamente: chiama subito il +39 0541 721212 oppure scrivi una mail a info@hotelmontmartre.it

POSSO TROVARE UN PARCHEGGIO PER LA MIA AUTO?

In hotel trovi un parcheggio a tua disposizione, non custodito e utilizzabile fino ad esaurimento posti. In alternativa abbiamo altre possibilità: a soli 300 metri trovi un comodissimo parcheggio custodito a pagamento se vuoi rilassarti senza pensieri. Mentre invece a soli 200 metri trovi un parcheggio comunale non custodito disponibile fino ad esaurimento posti, una soluzione più economica. Scegli l’alternativa che preferisci e ricorda che qui sei in hotel di fronte al mare a Rimini, puoi spostarti tranquillamente a piedi.

COME FUNZIONANO IL CHECK IN E IL CHECK OUT?

Il check -in potrà essere effettuato dalle ore 14:00 grazie al nostro staff che preparerà a puntino la tua stanza. Il check-out è previsto entro le ore 12:00. È comunque possibile depositare temporaneamente in hotel i bagagli dopo aver lasciato la camera, il giorno della partenza.

C’È UNA TASSA DI SOGGIORNO?

In hotel, la tassa di soggiorno è pari a € 2,00 a persona a notte (per i maggiori di 14 anni) per un massimo di 7 pernottamenti consecutivi. In appartamento è pari a € 0,70 a persona a notte (per i maggiori di 14 anni) per un massimo di 7 pernottamenti consecutivi. Questo ci permette di rendere migliore la tua esperienza di vacanza, assicurandoti qualità e un mare ancora più azzurro!

POSSO ACCEDERE LIBERAMENTE AL CENTRO BENESSERE E PALESTRA?

Che tu stia viaggiando per svago o per lavoro, regalati una coccola a fine giornata nel nostro centro benessere. È aperto dalle 8 della mattina fino alle 24. Ti aspettano gratuitamente sauna, bagno turco, doccia emozionale e area relax, più il piccolo centro fitness. Per un piacere ancora più profondo concediti un bagno nella vasca idromassaggio coperta con cromoterapia o una doccia solare per la tintarella, sono servizi a pagamento ma con le nostre offerte speciali in hotel a Rimini  puoi averle in regalo! Hai anche la possibilità di prenotare massaggi e trattamenti privati.

PERCHÉ OFFRITE SOLO IL TRATTAMENTO DI CAMERA E COLAZIONE IN HOTEL?

Ogni giorno ci impegniamo per garantirti il massimo della qualità in vacanza. Per lo stesso motivo amiamo lasciarti libero di decidere come trascorrere le tue giornate, scoprire i dintorni e andare alla ricerca dei sapori più incredibili della Romagna… senza vincoli!
La mattina inizia alla grande con la nostra colazione: dalle 7 alle 11.30 ti aspetta un vero banchetto pieno di prelibatezze dolci e salate curate dalla pasticcera Elena. Dolci fatti in casa, crostate, muffin, yogurt naturali e alla frutta, biscotti, girelle al cioccolato, cornetti dolci, bacon croccante, wurstel, patatine, verdura fresca e frutta di stagione sono solo alcune delle golosità da assaggiare. Se vuoi dormire fino a tardi, trasformala in un brunch! In questo modo puoi goderti un pomeriggio più lungo sulla spiaggia e sentirti sazio fino all’aperitivo. Ti offriamo comunque moltissime convenzioni con ristoranti locali che puoi raggiungere anche a piedi.

E SE HO UN IMPREVISTO, COME FUNZIONA LA POLITICA DI CANCELLAZIONE?

Le nostre politiche di cancellazione sono davvero molto vantaggiose, ecco perché ti consigliamo sempre di prenotare con anticipo e assicurarti le migliori offerte. Se hai un imprevisto puoi annullare la tua prenotazione GRATUITAMENTE fino a 1 giorno prima dell’arrivo con molta facilità. Se la cancellazione avviene il giorno prima dell’arrivo verrà addebitato l’importo della prima notte.

COME POSSO CONFERMARE LA MIA PRENOTAZIONE?

Per una conferma definitiva della prenotazione, è richiesto l’invio dei dati della carta di credito a titolo di cauzione. Ti invieremo noi le semplici istruzioni per comunicarci come il nome dell’intestatario, il numero di carta, la tipologia, la scadenza e il numero di sicurezza (lo trovi sul retro, ultimi 3 numeri a destra). Nessun importo verrà addebitato sulla tua carta, ma serve solo a garanzia. È possibile confermare anche con un acconto a mezzo bonifico bancario.