Domande Frequenti: ecco tutte le nostre risposte per te!

Hai qualche richiesta sulle tue vacanze a Rimini? Siamo sempre disponibili!

Viaggiare senza pensieri è proprio una bella sensazione, vero? Ecco perché noi del Montmartre Hotel di Rimini Torre Pedrera abbiamo riassunto qui tutte le domande che i nostri ospiti ci fanno più spesso, con una risposta dettagliata e chiara.
Siamo sicuri che ti sarà utile averle tutte a portata di mano, quando vuoi. Per ulteriori informazioni sulle tue prossime vacanze puoi contattarci direttamente: chiama subito il +39 0541 721212 oppure scrivi una mail a info@hotelmontmartre.it

POSSO TROVARE UN PARCHEGGIO PER LA MIA AUTO?

In hotel abbiamo un parcheggio per la tua auto, a pagamento, utilizzabile fino ad esaurimento posti (non custodito e non assicurato).
In alternativa hai altre possibilità: a soli 300 metri trovi un comodissimo parcheggio custodito ed assicurato, a pagamento, se vuoi rilassarti e non dover pensare all’auto. Mentre a soli 200 metri da qui, c’è il parcheggio comunale non custodito e a pagamento. Solo 5 € per tutto il giorno, oppure 1,20 € all’ora.
Scegli l’alternativa che preferisci e ricorda che qui sei di fronte al mare a Torre Pedrera di Rimini, e puoi spostarti tranquillamente a piedi.

COME FUNZIONANO IL CHECK IN E IL CHECK OUT?

Il check -in dell’hotel e degli appartamenti potrà essere effettuato dalle ore 15:30 grazie al nostro staff che preparerà a puntino la tua stanza. Il check-out in hotel e negli appartamenti è previsto entro le ore 11:00. È comunque possibile depositare temporaneamente in hotel i bagagli dopo aver lasciato la camera, il giorno della partenza.
Il saldo del soggiorno si effettua all’arrivo, in contanti o carta di credito / bancomat.
Per maggiori informazioni su metodi e le condizioni di pagamento accettati contattare direttamente la struttura.

C’È UNA TASSA DI SOGGIORNO?

In hotel, la tassa di soggiorno è pari a € 2,00 a persona a notte (per i maggiori di 14 anni) per un massimo di 7 pernottamenti consecutivi. In appartamento è pari a € 0,70 a persona a notte (per i maggiori di 14 anni) per un massimo di 7 pernottamenti consecutivi. Questo ci permette di rendere migliore la tua esperienza di vacanza, assicurandoti qualità e un mare ancora più azzurro!

POSSO ACCEDERE LIBERAMENTE AL CENTRO BENESSERE E PALESTRA?

Che tu stia viaggiando per svago o per lavoro, regalati una coccola a fine giornata nel nostro centro benessere. È aperto dalle 8 della mattina fino alle 24. Ti aspettano gratuitamente sauna, bagno turco, doccia emozionale e area relax, più il piccolo centro fitness. Per un piacere ancora più profondo concediti un bagno nella vasca idromassaggio coperta con cromoterapia o una doccia solare per la tintarella, sono servizi a pagamento ma con le nostre offerte speciali in hotel a Rimini puoi averle in regalo! Hai anche la possibilità di prenotare massaggi e trattamenti privati.

PERCHÉ OFFRITE SOLO IL TRATTAMENTO DI CAMERA E COLAZIONE IN HOTEL?

Ogni giorno ci impegniamo per garantirti il massimo della qualità in vacanza. Per lo stesso motivo amiamo lasciarti libero di decidere come trascorrere le tue giornate, scoprire i dintorni e andare alla ricerca dei sapori più incredibili della Romagna… senza vincoli!
La mattina inizia alla grande con la nostra colazione: dalle 7 alle 11.30 ti aspetta un vero banchetto pieno di prelibatezze dolci e salate curate dalla pasticcera Elena. Dolci fatti in casa, crostate, muffin, yogurt naturali e alla frutta, biscotti, girelle al cioccolato, cornetti dolci, bacon croccante, wurstel, patatine, verdura fresca e frutta di stagione sono solo alcune delle golosità da assaggiare. Se vuoi dormire fino a tardi, trasformala in un brunch! In questo modo puoi goderti un pomeriggio più lungo sulla spiaggia e sentirti sazio fino all’aperitivo.

GLI ANIMALI SONO AMMESSI?

Ci dispiace ma gli animali non sono ammessi in hotel.

E SE HO UN IMPREVISTO, COME FUNZIONA LA POLITICA DI CANCELLAZIONE?

Le nostre politiche di cancellazione sono davvero molto vantaggiose, ecco perché ti consigliamo sempre di prenotare con anticipo e assicurarti le migliori offerte. Se hai un imprevisto puoi annullare la tua prenotazione GRATUITAMENTE fino a pochi giorni prima dell’arrivo con molta facilità.

COME POSSO CONFERMARE LA MIA PRENOTAZIONE?

Per una conferma definitiva della prenotazione, è richiesto l’invio dei dati della carta di credito a titolo di cauzione. Ti invieremo noi le semplici istruzioni per comunicarci come il nome dell’intestatario, il numero di carta, la tipologia, la scadenza e il numero di sicurezza (lo trovi sul retro, ultimi 3 numeri a destra). Nessun importo verrà addebitato sulla tua carta, ma serve solo a garanzia. È possibile confermare anche con un acconto a mezzo bonifico bancario.