Completa il tuo relax al Montmartre Hotel con Piscina a Rimini, la tua oasi di benessere

Ampia, soleggiata e circondata da un curatissimo solarium con angolo bar.

La piscina dell’Hotel Montmartre è un vero piacere per tutti i sensi: è la soluzione ideale per quelle giornate dove la spiaggia è troppo affollata e hai voglia di rilassarti tranquillo. È molto ampia e cristallina, perfetta per un tuffo rinfrescante o una nuotata riposante. Questo spazio è pensato anche per chi viaggia in famiglia, perché molto sicura e sempre sorvegliata dai bagnini Filippo e Antonio.

Abbandonati al potere purificante dell’acqua e lasciati accarezzare la pelle che trova sollievo baciata dai raggi del sole. Tutto intorno il solarium ti accoglie curato nei minimi dettagli e puoi utilizzare liberamente idromassaggio, tre cascate d’acqua e il getto a cigno per massaggi rilassanti.

Per completare l’esperienza, sorseggia qualcosa di fresco disteso nel tuo lettino, grazie all’american bar in piscina, aperto sino alle ore 20.00. 
Ogni sera la piscina dell’Hotel Montmartre a Rimini ti regala un’atmosfera di puro incanto. Concediti qualche minuto sul terrazzo e svuota la mente, guidato dalla dolce cascata d’acqua in sottofondo.

Per l’estate 2020 gli accessi alla piscina saranno limitati; tutte le aree esterne (lettini, sdrai ed altre sedute) saranno disinfettate giornalmente, ad ogni utilizzo.